GF Vip, diretta 3 gennaio: guerra nella casa, le principesse contro Manila, Katia contro Miriana

GF Vip, diretta 3 gennaio: Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli. Kabir Bedi nuovo concorrente. Questa sera, durante la diretta che seguiremo minuto per minuto su Leggo.it, ci sarà un nuovo eliminato e il ritorno di Biagio D’Anelli che avrà un confronto con i ragazzi della casa e molto probabilmente anche con Miriana Trevisan.

 

GRANDE FRATELLO VIP, DIRETTA 31MA PUNTATA – LUNEDI 3 GENNAIO 2022

 

23.10 Finalmente l’incontro atteso con la “marita” come la definisce Eva Grimaldi Imma Battaglia, che è in giardino: «Sono stati sfortunati tutti quelli che ti hanno perso nella vita. Voglio morire prima di te perché la vita senza te non ha senso. Approfitto del Grande Fratello per fare un appello a Draghi: Fate la legge sul matrimonio equalitario, io ti voglio sposare ogni giorno. Eva è la luce, mi dà il senso della vita». Un appello che sottoscrive anche Signorini

 

22.53 Ad un certo punto Eva ha avuto anche problemi di alcolismo«Quando ti ritrovi a 50 anni abbandonata dalla sera alla mattina, lui mi diceva “Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo con una casalinga”, per me è stata come spada, poi c’era questo figlio che non nasceva. A Fabrizio ( l’ex marito) l’ho imbrogliato sull’età davanti al prete ha scoperto la mia età effettiva, lì forse dovevo essere più coerente. La dipendenza dall’alcol è iniziata dopo la fine del matrimonio. Una notte a Verona presi una bottiglia di vino e arrivai a Milano da un mio amico, poi sono tornata e partita per l’Africa. Faccio volontariato per un mese, quando torno il problema c’era ancora, bevevo tanto e mi sono confrontata con altre donne che avevano il mio stesso problema»

 

22.46 Eva Grimaldi in mistery racconta il suo passato e uno dei suoi drammi a causa del seno: «L’ho rifatto 8 volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L’ho fatto perchè mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni 80 era più importante apparire che essere, io mi sento comunque fortunata. La mia famiglia mi ha insegnato valori e rispetto e in questa casa ce n’è poco»

 

22.41 C’è una confusione incredibile, è difficile portare a termine un discorso

 

22.38 Carmen: «E’ una frattura molto pesante tra le due, non c’è buonsenso. Per una questione di personalità di età e di educazione ci sono dei modi da tenere presente»

 

22.35 Katia: «Io non ce l’ho con nessuno, mi sono stancata delle bugie. La Signora (Miriana ndr.) era in camera mia a dirmi che mi aiutava, 40 minuti dopo mi nomina, sono stanca di ipocrisie e bugie. Prima veniva a dire che mio figlio sente che dico “santarellina” e questo no deve succedere e allora io le volevo dire e non hai paura che lui veda… ( e fa riferimento alla storia di Miriana e Biagio)». Miriana è nera e va verso la porta «Mi fai schifo voglio uscire».

 

22.32 Si va in pubblicità ma intanto c’è Lulù che urla contro Soleil, mentre Miriana litiga con Katia. La Trevisan si sente offesa come madre «Tu non mi dici stai zitta non ti permettere»

 

22.26 Intanto Imma Battaglia in passerella per una sorpresa alla moglie Eva Grimaldi

 

22.23 Soleil accusa le principesse di falsità e Lulù che ribatte: «Il bue che dà del cornuto all’asino». Manuel si tira fuori come sempre: «Sono parole dette da due donne che risolvono tra loro»

 

22.17 Clarissa: «Manila mi ha delusa perchè si è lamentata con tutti in cucina e non ha parlato con Lulù», Manila: «Quando c’era da lavare i piatti ero da sola, Lulù ha detto che era triste, si gira, se va e chiede a Giacomo di farlo». Katia: «Io soffro quando vedo una persona come Manila, che è il perno della casa, che piange in quel modo perchè due ragazzine non si sono neanche degnate di dire ci dissociamo, io l’ho difesa. Forse ho sbagliato il modo ma non cambio idea»

 

22.14 Clarissa a confronto con Katia e Manila, il confronto si accende. Katia lascia il confronto «Io mi sento male, non faccio un confronto così»

 

22.11 Katia: «Da noi sei una carogna non è una cosa cattiva, io confermo quello che ho detto, mi dispiace, me ne prendo la responsabilità e sono disposta a pagarla. Perchè loro fanno tutte queste cose alle spalle»

 

22.09 Manila: «Manuel, con Aldo e Gianmaria sono stati i miei punti di riferimento. Manuel per me è un essere speciale è chiaro che almeno una pacca sulla spalla sarebbe contata tantissimo. Con Lulù ho chiarito, da Jessica nulla. Per quanto riguarda il post di Clarissa, mi ha ferito molto perchè è sato un post violento e io sono strutturata e risolta»

 

22.07 Nella Clip la Ricciarelli accusa le principesse di essere viziate e delle “carogne”. Lulù: «Mi sono state dette cose peggiori e non abbiamo mai insultato nessuno. Manuel ha tanti stress e nessuno può dirgli cosa deve fare». Jessica: «Noi non vogliamo fare nessuna guerra, Katia a volte parte in quinta»

 

22.03 Si torna a parlare dello scontro tra Clarissa e Manila avvenuto lunedì scorso: Gf Vip, Clarissa attacca Manila che scoppia in lacrime: «Siamo alla follia più totale»

 

21.59 In studio Alex Belli contro Basciano per le dichiarazioni sulla moglie di qualche giorno fa

 

21.57 Il primo concorrente che si salva è: Barù

 

21.56 Televoto chiuso, in nomination: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme

 

21.52 Collegamento con la casa e clip sui festeggiamenti di capodanno

 

21.47 Laura Freddi in studio in sostituzione di Sonia Bruganelli in vacanza con la famiglia a Dubai: «Gli altri in vacanza e io lavoro. Sono ex di Non è la Rai, ex di Bonolis… ma io sono Laura Freddi», scherza la showgirl

 

21.44 Alfonso Signorini in studio

 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è in studio. Lite superata? Ecco tutta la verità

 

 

Momentaneo cambio della guardia tra le opinioniste del Grande fratello Vip: al fianco del conduttore, solo per questa sera, Laura Freddi che per l’occasione siederà al fianco di Adriana Volpe. Non è l’unica new entry di questa trentunesima puntata.

 

Brindisi, litigi, confronti e baci appassionati sotto al vischio: i “vipponi” hanno vissuto l’esperienza unica di vivere nel loft di Cinecittà il Capodanno. Insieme ai loro compagni d’avventura hanno dato il benvenuto al 2022 ma, anche in questa occasione di festa, non sono mancate le discussioni e i litigi che continuano tra musi lunghi e scontri.

 

Nella Casa ci sarà un nuovo ingresso: quello dell’attore Kabir Bedi. Biagio D’Anelli, eliminato la settimana scorsa, ha avuto modo di vedere da fuori quanto detto sul suo conto mentre era nella Casa. In nomination: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. 

 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Gennaio 2022, 23:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

We would like to thank the writer of this article for this amazing content

GF Vip, diretta 3 gennaio: guerra nella casa, le principesse contro Manila, Katia contro Miriana

First Media Marketing